- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - JANUARY 27: Morten Thorsby of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa and Monza at Stadio Luigi Ferraris on January 27, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Morten Thørsby, autentico tuttocampista del Genoa, in un'intervista rilasciata questa mattina a Tuttosport ha parlato anche del momento della squadra, reduce dal KO con la Fiorentina. I liguri non sono a rischio retrocessione, ma il norvegese spiega come a incoraggiare siano le prestazioni, ripartendo anche da quella del Franchi. Ecco l'estratto.
La A è sempre una battaglia, non potremo rilassarci fino a quando non saremo a 40 punti, nemmeno un attimo. Ottima la sensazione di essere un gruppo in crescita e si è visto nelle gare in cui abbiamo fatto bene, ma anche in quelle perse. Si può non vincere, ma si sono viste idea di gioco e prestazione, questo dà fiducia. Contro la Fiorentina abbiamo regalato due gol, ma per il resto abbiamo fatto meglio di loro. È importante provare a fare punti e vincere anche lontano da casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA