- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Thiago Motta of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Thiago Motta ha concesso un'intervista a Walter Veltroni, sulle colonne del Corriere della Sera. L'ex allenatore della Juventus, esonerato dopo il pesante KO con la Fiorentina, è tornato anche sui giocatori da lui epurati in bianconero e approdati a Firenze, Moise Kean e Nicolò Fagioli. Queste nel dettaglio le parole del tecnico italo-brasiliano:
No, per me no, sono state scelte economiche e non solo tecniche. Certo, a inizio stagione la società non sapeva che Milik non sarebbe mai stato disponibile. Poi è arrivato Kolo Muani che potrà dare un grande contributo alla squadra. Fagioli all'inizio con noi ha giocato molto bene, ma poi ha avuto un periodo di maggiore difficoltà e allora, sempre in sintonia con la società, si è deciso che facesse una nuova esperienza. Mi auguro che Fagioli e Kean possano continuare a crescere come stanno facendo. Un giocatore che abbiamo sbagliato a non trattenere è Nicolussi Caviglia, che sta dimostrando grande qualità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA