Il Corriere Fiorentino si concentra sui portieri della Fiorentina.


Corriere Fiorentino
Terracciano piace a tre squadre. Martinelli attende la decisione di Pioli
MARTINELLI
—Martinelli è considerato da molti addetti ai lavori un predestinato e d’altronde se Italiano lo aveva fatto esordire nell’ultima giornata della stagione 2022-23 anche Palladino l’anno scorso gli aveva concesso la passerella al Franchi nella vittoriosa sfida di Conference League contro gli austriaci del Lask. Il parere di Pioli sarà determinante per orientare anche le scelte della società, che nei confronti di Martinelli mantiene intatta la stima ma che intanto ha già ricevuto una proposta dello Spezia. La prospettiva di un campionato da giocarsi se non proprio da titolare quanto meno da potenziale candidato a scendere in campo potrebbe essere la migliore, anche per la dirigenza, ma intanto Martinelli sarebbe più che disposto a restare in viola per fare il vice De Gea, tanto più se alla fine a partire fosse Terracciano.
TERRACCIANO
—I primi rumors di mercato porterebbero a Monza, ma anche l’Empoli e la neopromossa Cremonese ci stanno facendo un pensierino.
CHRISTENSEN
Il portiere danese si presenterà regolarmente al raduno tra poco più di una settimana ma difficilmente potrebbe rimanere anche perché in cerca di quello spazio che a Firenze non avrebbe a meno di sorprese sul mercato dei portieri. Un argomento in agenda per Pradè e Goretti che decideranno anche in base alle indicazioni di Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA