- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Riccardo Sottil of ACF Fiorentina celebrates after scoring the team's second goal during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come di consueto, la Nazione si sofferma sul peggiore e sul migliore della sfida della Fiorentina di Raffaele Palladino. Sottil continua a confermarsi in grande forma, mentre Martinez Quarta delude un po' tutti.
Parlando dell'esterno, è impossibile non sottolineare come il cambio di passo dal punto di vista del gioco e della prestazione sia evidente. La strada è quella giusta e adesso sarebbe davvero un peccato tornare indietro. Il discorso faccia a faccia con Raffaele Palladino è davvero servito.
Delude invece Martinez Quarta, in questo ruolo inedito. C'è da capire se lo è per scelta o emergenza, ma l'argentino deve metabolizzare ancora il ruolo di centrocampista. Tanti errori nella serata di ieri, prestazione da rivedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA