- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' GIOCATA LA PRIMA AMUCHEVOLE ESTIVA DELLA FIORENTINA CONTRO LA PRIMAVERA NELLA FOTO SOTTIL
Il Bologna si guarda attorno in caso di partenza di Ndoye. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, tra i nomi sul taccuino del club felsineo figura anche Riccardo Sottil, esterno offensivo della Fiorentina, che resta un profilo molto gradito alla dirigenza rossoblù in caso di partenza di Dan Ndoye. Lo svizzero non ha chiesto la cessione, ma il richiamo della Premier League inizia a farsi sentire, anche grazie ai racconti del connazionale e amico Joshua Zirkzee, che in Inghilterra potrebbe trasferirsi a breve.
Il nome in cima alla lista del Bologna resta comunque Armand Laurienté, il cui trasferimento al Sunderland (circa 20 milioni di euro) è saltato. Il Bologna, però, quella cifra non intende spenderla, sebbene i rapporti con il Sassuolo restino buoni.
Sono stati sondati anche altri profili internazionali, come Wesley Gassova dell'Al-Nassr e Exequiel Zeballos del Boca Juniors.
© RIPRODUZIONE RISERVATA