- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 25: Rolando Mandragora of Fiorentina celebrates his team's second goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La Fiorentina potrebbe presto mettere a segno il primo colpo della nuova era guidata da Stefano Pioli, anche se gli annunci ufficiali, compreso quello dell’allenatore, arriveranno più avanti. Il giorno chiave sarà il 3 luglio, quando Pioli lascerà Riad per arrivare al Viola Park. Intanto ha già fornito le sue prime indicazioni di mercato a Daniele Pradè. Tra le situazioni da seguire c’è quella di Albert Gudmundsson, con la società che intende impostare una trattativa nuova con il Genoa.
Rimangono delicate le posizioni di Dodò e Mandragora, due titolari della passata stagione. La questione più complicata è quella del terzino brasiliano, deluso per alcuni aspetti gestionali e al centro di un braccio di ferro legato soprattutto alle alte commissioni richieste dagli agenti. Nonostante un contratto fino al 2027, senza un rinnovo l’ipotesi cessione prende corpo.
Per Mandragora, in scadenza nel 2026 con opzione fino al 2027, non ci sono ancora stati incontri ufficiali, ma se ne potrebbe parlare nelle prossime settimane. Anche in questo caso, la Fiorentina sembra voler attendere una parola chiara da Pioli per decidere il da farsi. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA