Il cosiddetto Pioli-Day è sempre più vicino. Dopo la rescissione completata con l'Al-Nassr, il tecnico è pronto a tornare alla Fiorentina dopo una lunga attesa, dettata anche da situazioni burocratiche ed economiche. Domani - ricorda il Corriere Fiorentino - scadranno i sei mesi più un giorno di residenza in Arabia affinché scattino i benefici fiscali e da lì ogni giorno sarebbe buono per rientrare. E allora la data buona potrebbe esserci: giovedì 10 luglio, giorno in cui Pioli sbarcherà a Firenze, con presentazione il 12 o il 14.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Si avvicina il Pioli-day: ecco la data del ritorno a Firenze del tecnico
Corriere Fiorentino
Si avvicina il Pioli-day: ecco la data del ritorno a Firenze del tecnico
Si avvicina la data del Pioli-Day. Ecco quando potrebbe essere il giorno dell'arrivo a Firenze del nuovo allenatore viola
Finalmente insieme
—Sarà l'occasione di incontrarsi finalmente da vicino dopo aver intrattenuto rapporti lunghi e a distanza, per guardarsi negli occhi in maniera diretta. Molta della programmazione è già in atto, tra una settimana sarà tutto dal vivo. Nello staff dovrebbe esserci Andrea Tarozzi come vice, fra le novità attese. Pioli troverà tutto diverso, ma vecchie abitudini: come quella di vivere la città e lavorare in serenità. È tutto pronto per la seconda era.
© RIPRODUZIONE RISERVATA