Giorno più, giorno meno, saranno anche le ore di Stefano Pioli. Da oltre venti giorni sa di essere il nuovo allenatore della Fiorentina. Nel frattempo si è liberato dal ricchissimo contratto con l'Al Nass ed è stato avvistato in Grecia dove si è goduto un periodo di vacanza.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Si avvicina il Pioli Day: da mercoledì ogni momento è buono
A breve l'annuncio di Stefano Pioli
Per annunci e firme ci sarà bisogno di attendere le note tempistiche burocratiche legate alla tassazione degli emolumenti percepiti in Arabia Saudita.
Da mercoledì ogni giorno sarà quello buono per veder comparire l'annuncio ufficiale sul sito della Fiorentina. Al Viola Park metterà piede più avanti. Ma ormai ci siamo. Quando mancano quindici giorni al decollo della nuova stagione è tempo di stringere il cerchio. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA