Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Sette centrali per tre posti, Repubblica: “Troppi in organico, le cessioni…”

Repubblica

Sette centrali per tre posti, Repubblica: “Troppi in organico, le cessioni…”

Sette centrali per tre posti, Repubblica: “Troppi in organico, le cessioni…” - immagine 1
La Fiorentina lavora al Viola Park con grande abbondanza nei ranghi: in attesa delle cessioni, il tecnico ha sette centrali per tre posti.
Redazione VN

Stefano Pioli fa i conti in casa. A livello difensivo si ritrova in rosa ben sette centrali per tre posti e sicuramente il reparto arretrato è uno di quelli in cui serve maggiormente snellire. Comuzzo, Pablo Marì e Ranieri sono il terzetto collaudato, cui si aggiungono Pongracic (ottimo perché in grado di svariare in tutte le posizioni), oltre al neo-arrivato Viti e al giovane Kospo. Sicura cessione quella di Valentini, ma la Fiorentina farà una riflessione.

Troppi esuberi

—  

In ogni caso, sottolinea Repubblica, c'è davvero troppa abbondanza in tutti i reparti. Al momento i presenti sono decisamente in sovrannumero e ci sono gli esuberi che andranno ceduti, ma non solo. Ikoné, Barak, Sabiri, giusto per fare un esempio, si allenano in solitaria, Nzola e Brekalo non sono invece ancora nemmeno tornati. Molti sono in gruppo sapendo di non restare: ora fra gli obiettivi della dirigenza c'è anche quello di alleggerire il monte ingaggi con le cessioni.