- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino ha intervistato l'ex attaccante della Fiorentina Zisis Vryzas. Per il greco solo 6 mesi a Firenze in Serie B, ma sono sti momenti intensi:
Seguo sempre la Fiorentina. Può essere l’anno buono o almeno lo spero, vedo una squadra più forte dell’anno scorso anche se fortemente rinnovata e se già negli anni passati è arrivata in finale la vedo favorita, pure se ci sono altri avversari importanti. Viene da un campionato competitivo come quello italiano e di sicuro con il Panathinaikos è favorita ma non deve fare l’errore di sottovalutarlo perché non ci sono sfide facili ormai. Giocare in Grecia è sempre difficile, ma nella doppia sfida resta appunto favorita perché se gioca da Fiorentina è superiore. Kean? Un giocatore fondamentale per la Fiorentina, essenziale per il suo gioco, a Firenze ha trovato l’ambiente giusto per far esplodere le sue qualità
© RIPRODUZIONE RISERVATA