- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 29: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during the La Liga Santader match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on August 29, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportha intervistato Miralem Pjanic, ex centrocampista di Juventus, Roma e Barcellona. Il bosniaco, tra i vari temi toccati, ha parlato anche della Fiorentina di Pioli e dell'amico Dzeko:
Conte è ancora più favorito in campionato? Sì, il Napoli riparte da una stagione meravigliosa nella quale Conte ha compiuto un miracolo. Lo scorso anno, con la rosa che aveva, avrebbe dovuto vincere lo scudetto l'Inter. Adesso i nerazzurri hanno cambiato allenatore, ma la squadra è più o meno la stessa ed è positivo. E se arriva Lookman sposta gli equilibri. L'Inter parte in prima fila assieme al Napoli. Gasperini riporterà la Roma in Champions? Gasp è fenomenale, le partite contro la sua Atalanta erano le più complicate. Roma è una piazza diversa, meno paziente e con più pressione. Il club deve seguire l'allenatore come hanno fatto a Bergamo, lasciandolo lavorare con i giocatori giusti. La mina vagante per la corsa Champions? Occhio alla Fiorentina di Dzeko, Kean e Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA