- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Sebastiano Esposito of FC Internazionale in action during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Non è una novità che la Fiorentina abbia messo nel mirino Sebastiano Esposito. Come scrive La Nazione, l'Inter è informata dell'interesse viola e sa di dover cedere l'attaccante a un anno dalla scadenza del contratto. Operazione da meno di 10 milioni. Pradè vorrebbe spenderne circa 7 a cui aggiungere qualche bonus. La Fiorentina non è ancora entrata nel vivo dell'affare perché deve sfoltire la rosa. Soprattutto lo slot per Esposito dovrà essere liberato da Beltran.
L'offerta di prestito del River Plate è stata respinta dalla Fiorentina e l'opzione a titolo definitivo non convince lo stesso Beltran. Si cerca una sistemazione in Europa, magari con un prestito con obbligo di riscatto. A proposito sempre di Beltran, il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina lo vuol cedere a titolo definitivo per ricavare almeno 10-12 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA