- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 09 MAGGIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA CAMPIONATO SERIE A 2021 2022 FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO BORJA VALERO © FOTOCRONACHE GERMOGLI
Giornalista, mamma, jogger per passione e tifosa scatenata del Real Madrid. Rocio Rodriguez è diventata una figura di spicco del panorama giornalistico fiorentino. Intervistata dal Corriere Fiorentino ha raccontato qualche aneddoto su Borja Valero, suo marito e bandiera della Fiorentina:
La prima volta scendemmo dall’aereo e fummo travolti dall’afa. Poi però ci siamo ambientati subito, Firenze è ironica, passionale. Da tempo avevamo idea di restare a viverci, ma se Borja non fosse andato a Milano forse oggi saremmo a Madrid. Quando era all’Inter lo richiamò la Fiorentina. Alvaro era al settimo cielo e noi pure. Inizialmente Borja scese da solo mentre io rimasi a Milano per preparare il trasloco. Appena arrivata a Firenze mi disse “ti devo parlare”. “Ahi” pensai, invece mi disse quello che anch’io avevo sempre pensato: “questo è il nostro posto nel mondo, è casa nostra”. Mia sorella aveva capito tutto e infatti quando le raccontai che sarei rimasta in Italia mi rispose “lo sapevo. Come ti vedo felice lì non ti ho mai vista. Era il 2017, a Borja arrivò questa mega offerta. Venne a casa nostra il suo procuratore per convincerci. Tra di noi invece ci dicevamo cose diverse. A Firenze non ci mancava nulla e là neanche avremo trovato una scuola internazionale per i figli. Volevamo solo continuare a essere felici. Così dicemmo no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA