- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 8: Amir Richardson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Cagliari at Stadio Artemio Franchi on December 8, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma su Richardson. Il futuro del centrocampista classe 2002 potrebbe non essere in maglia viola. È tutto in fase di valutazione: la Fiorentina sta studiando la situazione del marocchino per il quale non è esclusa una partenza in virtù del poco spazio trovato finora.
Richardson ha raccolto 13 presenze in campionato, 6 in Conference League e 1 in Coppa Italia senza mai trovare continuità. Per questo sta esaminando i possibili scenari assieme alla società. Ricordiamo che il ragazzo è arrivato dal Reims durante l’estate per circa 10 milioni di euro (con il 10% della futura rivendita che è rimasto ai francesi), e ha firmato un contratto valido fino al 2029 per 0,8 milioni netti a stagione. Quanto a Jonathan Ikoné, il francese non è attratto dai Chicago Fire perché sta aspettando di un'offerta più ricca e a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA