- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Mateo Retegui of Atalanta celebrates scoring his team's fifth goal during the Serie A match between Verona and Atalanta at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 08, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Riprende il campionato anche per Fiorentina e Atalanta che, questo pomeriggio, si sfideranno in quel del Franchi. Stadio Artemio Franchi che, nel giro di un mese, ha visto uscirne sconfitte sia Inter che Juventus; entrambe per 3-0. A Firenze, quindi, non sono mai partite semplici. L'Atalanta però arriva alla sfida con una score in trasferta niente male; 2 sconfitte, 3 pareggi e ben 10 vittorie ma soprattutto con due recuperi molto importanti; Retegui e Cuadrado
Entrambi sono stati recuperati in extremis per la sfida del Franchi, adesso bisogna capire cosa deciderà di fare Gasperini. Come riportato da TuttoSport però, il tecnico della Dea sarebbe orientato più ad un inserimento a gara in corso: con Samardzic al posto dell'ex Genoa e Bellanova sulla fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA