Passata la paura, intesa come periodo di validità della clausola rescissoria di Kean, le parti sono pronte alla fase due. Ovvero intavolare la trattativa per un rinnovo del contratto: dopo un po’ di silenzio, è stato infatti deciso che nei prossimi giorni avverrà il primo vero incontro tra i dirigenti viola e l’entourage dell’attaccante che fa capo ad Alessandro Lucci, ovviamente presente. Per iniziare a capire cosa potrà accadere, serve riannodare i fili e riassumere lo stato dell’arte. Kean ha un contratto in vigore ancora molto lungo, con scadenza giugno 2029, un ingaggio leggermente superiore ai 2 milioni discusso e accettato dopo una stagione molto complicata alla Juventus, e una clausola rescissoria fissata a 52 milioni di euro valida sia per l’Italia che per l’estero dall’1 al 15 di luglio.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze
Repubblica sul rinnovo di Kean: “Le carte in mano della Fiorentina”
L’entourage del giocatore e i dirigenti della Fiorentina pronti a sedersi a un tavolo: il club viola disposto a raddoppiargli l’ingaggio
Il rinnovo
—La Fiorentina disposta secondo quanto filtra a raddoppiare l’ingaggio del calciatore allungando di un ulteriore anno la scadenza. Moise ci sta mettendo tutto ciò che ha a livello di impegno e fame, non risparmiando alcuna energia come giusto che sia. Molto probabile che oltre a ingaggio, bonus e tecnicismi vari, la clausola rescissoria diventi tematica cruciale nei colloqui per il rinnovo. Lo scrive La Repubblica Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

