Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Repubblica su Dodò: “Non si registrano movimenti sul fronte rinnovo”

Repubblica

Repubblica su Dodò: “Non si registrano movimenti sul fronte rinnovo”

Repubblica su Dodò: “Non si registrano movimenti sul fronte rinnovo” - immagine 1
Repubblica si concentra sul possibile rinnovo di Dodò
Redazione VN

La Fiorentina concentra le proprie attenzioni sul rinnovo di Moise Kean, considerato una priorità assoluta. In questi giorni la trattativa è ufficialmente entrata nel vivo, con il club e l’entourage del giocatore impegnati a trovare un accordo su ingaggio e clausola rescissoria. I nodi da sciogliere non mancano, ma c’è la volontà comune di proseguire insieme, considerando l’importanza dell’attaccante nel nuovo progetto targato Pioli.

Diversa invece la situazione di Dodò, per il quale non si registrano novità sul fronte del rinnovo. Le incomprensioni nate nella scorsa primavera non sono ancora state superate e, al momento, i dialoghi tra il brasiliano e la dirigenza restano fermi. La Fiorentina non ha ricevuto offerte concrete per lui, ma resta vigile sul suo futuro, anche alla luce del contratto in scadenza nel 2027.

Rolando Mandragora, reduce dalla miglior stagione della sua carriera, è in attesa di sviluppi. Il centrocampista ha un contratto valido fino al 2026, con opzione per il prolungamento fino al 2027. Al momento non sono in corso trattative formali, ma il club riconosce il suo valore tecnico e umano all’interno del gruppo. È probabile che i discorsi per il suo rinnovo vengano affrontati più avanti, con la fiducia che un’intesa possa essere raggiunta. Lo scrive Repubblica.