- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 1 APRILE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS NK CELJE NELLA FOTO ESULTANZA KEAN
Chi recupera tra Moise Kean e Albert Gudmundsson? Questo il principale dubbio che Raffaele Palladino si è portato dietro fino alla gara di oggi. Repubblica Firenze ha sciolto ogni dubbio con la migliore notizia possibile: recuperano entrambi e partiranno dal primo minuto. Altrimenti, pronta la carta Ndour:
I giorni delle riflessioni, insomma, si avvicinano ma restano ancora due gare da vincere. E quella di stasera, per certi versi, potrebbe essere già decisiva. La Fiorentina ci arriva con un attacco un po’ acciaccato. Gudmundsson e Kean hanno lavorato soltanto parzialmente in gruppo, non sono al top ( entrambi rimasti fuori col Venezia) ma dopo la rifinitura di ieri il tecnico ha deciso di schierarli entrambi dall’inizio. Forse l’islandese è più avanti ma Moise è troppo importante per lasciarlo ancora fuori. E poi con Beltran, Zaniolo e Folorunsho squalificati la squadra è un po’ in emergenza. Dunque il 3- 5- 2 dovrebbe vedere, oltre a De Gea tra i pali, la difesa composta da Comuzzo, Marì e Ranieri con Richardson in cabina di regia ( Cataldi ancora infortunato) insieme a Mandragora e Fagioli in mediana. Sugli esterni Dodo e Gosens mentre in attacco, appunto, Gudmundsson e Kean. Se all’ultimo momento dovesse esserci un cambio, però, Ndour potrebbe avanzare e affiancare l’interprete offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA