- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates scoring his second goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il futuro di Moise Kean è ancora tutto da scrivere. Come vi abbiamo riportato, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo sul tavolo una proposta faraonica: 20 milioni di euro netti a stagione e un contratto di 4 anni. Nell'articolo dedicato al mercato degli attaccanti, l'edizione nazionale di Repubblica elenca gli eventuali sostituti di Kean. Da sottolineare la menzione di Lucca dell'Udinese. Ecco quanto si legge:
L’Al-Hilal ha chiesto informazioni alla Fiorentina, contatti in corso. Anche qui c’è una clausola di mezzo, dal valore di 52 milioni, esercitabile fino al 15 luglio. L’ex Juventus ha già rifiutato la milionaria corte dell’Al-Qadsiah (che poi ha virato su Retegui), e intanto sta discutendo del rinnovo con i viola, pronti a raddoppiargli lo stipendio (da 2,2 a 4 milioni più bonus a stagione). La Fiorentina conta di trattenerlo ma, non dovesse riuscirci (c’è anche l’interesse del Manchester United), si fionderebbe su Piccoli del Cagliari o Krstovic del Lecce. Un’alternativa è Lucca, già seguito da Atalanta, Milan e Napoli: l’Udinese chiede 35 milioni, si può chiudere a 30. Davanti a tutti c’è De Laurentiis, che però deve prima liberarsi di Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA