- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Solo? Ma che solo... " ha risposto settimana scorsa Raffaele Palladino a chi gli chiedeva se sentisse solo dopo i numerosi attacchi della società viola, soprattutto da parte del direttore sportivo Daniele Pardè. Repubblica Firenze scrive: "Una presa di posizione netta, quella del tecnico, anche se poi la dirigenza ha preferito non aggiungere altro anche dopo l’ultima vittoria".
La pressione in casa Fiorentina è ancora tanto alta, nonostante la vittoria di venerdì contro il Lecce. Raffaele Palladino respinge ogni tipo di critica ai suoi giocatori, accetta i fischi ma continua a predicare calma e soprattutto, equilibrio nei giudizi. L'allenatore della Fiorentina si è visto costretto a gestire la situazione più complicata della sua giovane carriera, avvertendo tutte le responsabilità di un momento che aveva portato tre sconfitte consecutive.
La società, in particolare Daniele Pradè, continuo a esprimere amarezza e disappunto per i risultati che non arrivano alla luce di un mercato molto positivo. Tocca a Raffaele Palladino dare una svolta, soprattutto dal punto di vista della continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA