Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Repubblica: “Ora un passo alla volta. La qualità c’è, va solo tirata fuori”

Adli
La Fiorentina vince in casa della Lazio e prova a riprendere il suo cammino. Ora sarà importante fare un passo alla volta
Redazione VN

L'edizione odierna di Repubblica predica calma dopo la vittoria della Fiorentina in casa della Lazio. Il motivo? Fondamentale sarà mantenere i piedi per terra lasciando perdere sogni e quant'altro. I viola sono in zona Europa, ma fare progetti è inutile: meglio, piuttosto, un passo per volta senza fretta. Anche perché la squadra che ha vinto all'Olimpico è stata sì bella, ma a metà. E chissà che non sia una nuova svolta anche questa. La scintilla, il guizzo che servivano per uscire dalla crisi e ritrovare certezze hanno detto una cosa importante: la qualità c'è, va solo tirata fuori.

Piano piano

—  

Serve pazienza, anche se il tempo corre. Se la Fiorentina saprà dare continuità a quello che ha fatto ieri sera allora potranno arrivare davvero risultati. La squadra all'Olimpico ha finalmente giocato con rabbia e determinazione, un segnale importante. Messi bene in campo, i viola hanno saputo colpire e soffrire a testa alta: serviranno altre conferme, a partire dal Genoa, più magari qualcosa ancora sul mercato. Intanto la Fiorentina si è messa in moto.

Fiorentina