- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Mathias Moreno of ACF Fiorentina applauds the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il ritorno alla difesa a tre a senz'altro sorpreso, ma la cosa più sorprendente è stato vedere finalmente Moreno esordire in Seria A. La sua è stata una prestazione a due facce. Nei primi 50' mai una sbavatura, ottime chiusure difensive e un bel pallone servito per Beltran. Peccato però per il secondo tempo che l'ha visto protagonista di un'ingenuità molo pesante. Quel fallo evitabile su Anguissa ha decretato la fine della sua partita. Infatti Palladino ha deciso di rimettersi a 4, rinunciando proprio a Moreno.
E per il mercato? Nonostante le varie prove in allenamento con la difesa a tre, Moreno era stato scelto come pedina di scambio nella trattativa con il Monza per Pablo Mari. E la partita contro il Napoli non ha di sicuro facilitato la sua posizione. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA