- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VENICE, ITALY - AUGUST 31: Agnese Landini and Matteo Renzi arrive at the Hotel Excelsior pier for the 80th Venice International Film Festival 2023 on August 31, 2023 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Matteo Renzi, senatore e grande tifoso della Fiorentina, ha attaccato Dario Nardella sulla questione stadio. Ecco le sue parole riportate dalla Nazione:
Finalmente fa la prima cosa sensata sull'argomento da molti anni: Nardella tace. Avevamo messo in guardia sull'errore tragico di fare lo stadio coi soldi del contribuente e del Porr. Avevamo detto che non avrebbero rispettato i tempi per il centenario della Fiorentina. E Nardella ci ha deriso per anni. La scelta giusta era quella di Casini a Bagno a Ripoli: investimento della Fiorentina, pagato dalla generosa famiglia Commisso. Nardella ha voluto fare il fenomeno e la conclusione è sotto il naso di tutti: Fiorentina in mezzo al guado, Fiesole in ritardo, Comune in difficoltà. L'unica buona notizia è che non si occupa più di Firenze e di curva Fiesole
© RIPRODUZIONE RISERVATA