- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Luca Ranieri of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Passata la paura, per Luca Ranieri è tempo di ricaricare le batterie in vacanza con la famiglia. Il capitano viola sarà uno dei punti fermi della nuova Fiorentina di Pioli e nel finale di stagione si è tolto anche la soddisfazione di esordire in Nazionale maggiore nella vittoria contro la Moldavia. Serata particolare per lui, che ricorderà a lungo.
La traversa colpita di testa, poi quel pallone timido di Frattesi nel finale che gli è costato un bello spavento. Schianto contro l'avversario, il timore che il ginocchio destro potesse aver subito un infortunio grave. I controlli dei giorni successivi al Viola Park hanno fortunatamente escluso problemi. Ieri, tramite le storie Instagram della moglie Camilla, lo si è visto scherzare con la piccola
Ariel. Fascia elastica sul ginocchio contuso.
Ma la paura è passata in fretta: a luglio sarà a disposizione di Pioli, pronto a guidare il gruppo fin dalle prime sessioni di allenamento, pronto a tuffarsi nell'ennesima avventura viola, sempre con la fascia al braccio. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA