Per Moise Kean, questo è un periodo di grandi riflessioni. Le valutazioni da fare sono molte, perché la scelta che prenderà nei prossimi giorni influirà con forza nel proprio futuro. La Fiorentina spera nella sua permanenza ed è pronta a progettare intorno a lui.


Gazzetta dello Sport
Quanti dubbi per Kean. Tre strade percorribili, ma nessuna certezza
Sul tavolo dell'ex attaccante della Juventus, c'è ancora la super offerta dell'Al-Qadsiah e alla finestra rimane il Manchester United, che monitora ogni sviluppo. Kean vede avanti a sé ben tre strade e al momento giusto ne prenderà una, riflettendo anche col suo procuratore, Alessandro Lucci.
I dubbi di Kean
Ancora nessuna decisione è stata presa e proprio per questo, a Firenze, si sta accendendo la fiamma legata ad una sua permanenza. Visto, soprattutto, l'offerta araba (che gli ha messo davanti 15 milioni annui), ancora non accettata. I giorni passano e Pioli spera di trovarlo al Viola Park per iniziare la preparazione a metà luglio e continuare quanto di buono fatto l'anno scorso.
Il Manchester United, nonostante l'interesse tangibile, non ha ancora fatto offerte al giocatore, ma non è escluso che alcuni top club europei busseranno alla porta viola, entro il 15 luglio. Giocare con continuità potrebbe portare Kean al Mondiale. Anche per questo la permanenza è una delle soluzioni a cui sta pensando con attenzione. Questa strada sarebbe la preferita, anche del popolo viola, visto che in caso di partenza, trovare un altro attaccante così diventerebbe una missione difficile per lo staff dirigenziale viola. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA