- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: A general view inside the stadium before the Women Coppa Italia match between Fiorentina and Juventus at Viola Park on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Non c’è tre senza quattro. E proprio grazie alla quarta vittoria consecutiva la Fiorentina Under 18 ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale della 75esima edizione della Viareggio Cup.
Dopo il girone concluso a punteggio pieno la formazione di Capparella ha superato l’Olympique Thiessois con il risultato di 2-0. Merito, però, anche ai ragazzi allenati da Vittorino Mauri, tecnico italiano da anni impegnato in Senegal. Un gol per tempo per la Fiorentina, con Puzzoli dal dischetto al 30’ e poi Kaba all’83’. LA NOSTRA CRONACA LIVE
La Fiorentina può così proseguire il cammino con l’Imolese ai quarti dove è approdato anche il Torino che ieri ha vinto a tavolino in un altro ottavo di finale contro l’Internacional. L’allenatore dei brasiliani infatti ha ordinato ai suoi di lasciare il campo perché un giocatore granata italo-brasiliano avrebbe dato della «scimmia» al giocatore Kaua che poi è stato espulso per fallo di reazione. L’insulto però non è stato sentito dalla terna arbitrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA