- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 18: Joe Barone of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on February 18, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mercoledì 19 marzo sarà trascorso un anno dalla scomparsa di Joe Barone, storico dirigente della Fiorentina. Il club lo ricorderà domenica al Franchi, prima della partita contro la Juventus, con un minuto di raccoglimento, mentre lunedì 17 marzo si terrà una Messa speciale al Viola Park.
La celebrazione avrà luogo alle 18.30 nella Cappella S. Caterina e sarà un momento di preghiera per onorare la sua memoria. La Fiorentina ha annunciato ufficialmente l’evento, invitando tifosi e membri della società a partecipare.
Per permettere a tutti di seguirlo, la Messa sarà trasmessa sul maxi schermo della Curva Fiesole al Viola Park. I cancelli apriranno alle 17.30, offrendo un’occasione di raccoglimento per ricordare l’uomo e il dirigente che ha segnato la storia viola. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA