- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - FEBRUARY 21: Michael Kayode and Keane Lewis-Potter of Brentford embrace as they show appreciation to the fans at full-time following the team's victory in the Premier League match between Leicester City FC and Brentford FC at The King Power Stadium on February 21, 2025 in Leicester, England. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
Il futuro di diversi giocatori della Fiorentina in prestito è incerto. Kayode, il cui riscatto da parte del Brentford sarebbe fissato a 17,5 milioni di euro, sta trovando poco spazio, con solo 30 minuti giocati e un recente infortunio al ginocchio. La sua permanenza in Inghilterra sembra quindi improbabile per l’estate. Una situazione simile riguarda Nzola, attaccante del Lens, il cui riscatto da 9 milioni è poco probabile, soprattutto dopo le polemiche per un’espulsione e le critiche dell’allenatore. Sottil, con un riscatto da 10 milioni dal Milan, non ha ancora giocato 90 minuti complessivi.
Al contrario, Ikoné ha segnato il suo primo gol con il Como, mantenendo viva la possibilità di un incasso di 8 milioni. Biraghi, che sta giocando regolarmente al Torino, è l’unico a portare incassi concreti, anche se il suo riscatto simbolico da parte dei granata non produrrebbe grandi guadagni. In Turchia, Barak e Brekalo stanno facendo bene al Kasimpasa, con un potenziale incasso totale di 9 milioni (6 da Barak e 3 da Brekalo), grazie alle loro 20 presenze in Süper Lig.
Infine, il futuro di Infantino, in prestito all'Al Ain con un riscatto da 7 milioni, è ancora incerto, mentre Sabiri, che ha risolto l’accordo con l’Ajman club e ora è in prestito all’Al-Taawoun in Arabia Saudita, rimane un altro caso da valutare. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA