Daniele Pradè e Vincenzo Italiano si erano lasciati in ottimi rapporti: "Ci lasciamo professionalmente ma non a livello umano" queste le parole del Direttore sportivo viola nel giorno dei saluti. Inoltre i due si erano scambiati anche qualche messaggio giorni prima, il tono era quello di due persone che hanno avuto un ottimo rapporto nei tre anni passati insieme.


La Gazzetta dello Sport
Pradè-Italiano, nessun passo indietro dopo il botta e risposta
Dopo Bologna-Fiorentina però, nessuno dei due si è mosso, ognuno è rimasto sulla sua posizione; l'ex tecnico viola dispiaciuto per le parole ricevute e convinto di non aver mancato di rispetto a nessuno, Pradè deluso per l'eccessiva esultanza di Italiano nel giorno in cui mister Palladino ha dovuto affrontare fortissimo lutto.
LEGGI ANCHE
Luca Ranieri racconta di un Italiano che non ha salutato nessuno: "L'esultanza non l'ho vista e non sono nessuno per giudicare, ma non è venuto a salutarci; avrà i suoi motivi", e Dodò su Instagram ha rincarato la dose: "Rispetto soprattutto perché sei stato tre anni con la nostra squadra". Italiano sarebbe rimasto stupito da queste parole: prima della gara è andato a salutare la panchina viola, e sembrerebbe che dopo aver imboccato il tunnel a fine partita abbia aspettato per salutare un po' tutti.
Pradè e Italiano, dopo il botta e risposta, non si sarebbero incrociati in quel del Dall'Ara e, i due club non interverranno e sono convinti che i due troveranno il modo di chiarirsi già prima della sfida di ritorno in programma a maggio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA