- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Andrea Colpani axcf reacts during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato il clima in casa Fiorentina dopo il pareggio con il Torino. Ecco un sunto del suo commento:
Il gioco, infine. Qui si richiamano le scelte di Palladino: Colpani non è presentabile, l’allenatore che lo ha voluto a Firenze lo sta mandando al massacro, i fischi con cui il Franchi ha accolto la sua uscita sono l’inevitabile conseguenza della sua ennesima partita deprimente; Comuzzo è da almeno un mese che dà sicurezza solo agli avversari (e Pongracic resta in panchina: deve essere a pezzi); Gudmundsson va recuperato, d’accordo, ma Beltran ora è più vivo dell’islandese; Dodo non sprinta più come tempo fa (e Kayode continua a rimanere fuori); Adli passeggia e sbaglia (e qui l’alternativa non c’è). Non è facile saltar fuori da un momento del genere, tutti devono dare di più, a cominciare dall’allenatore (...) ma soprattutto deve farsi sentire Commisso. Non c’è tempo da perdere, questo è il momento di chi comanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA