- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, non usa parole al miele per Raffaele Palladino, anzi. Ecco la critica all'allenatore viola:
Verrebbe voglia di parlare solo del Como e non dello scempio della Fiorentina. Bella, divertente, aggressiva, organizzata, questa era la squadra di Fabregas con due giocatori fenomenali, Diao e Caqueret, e tutti gli altri a un livello mai raggiunto ieri dai viola. Potremmo soffermarci anche sull’assenza di Kean, l’unico vero centravanti della Fiorentina, senza di lui manca la possibilità di attaccare in profondità e soprattutto mancano i gol. Ma questo non basta, anzi, è solo un dettaglio nella catastrofica partita della squadra di Palladino. Che ha sbagliato tutto, dall’inizio alla fine. La formazione iniziale: Fagioli seconda punta è un assurdo, un leggero miglioramento si è visto quando è passato a centrocampo; Zaniolo non è un centravanti e infatti l’unico spunto dell’ex atalantino è arrivato quando è partito da destra, si è accentrato e ha calciato di sinistro. Fine della sua partita. I cambi poi: Gudmundsson è un fantasma, la sua stagione sta trasformandosi in un caso inspiegabile, è entrato come a San Siro, così molliccio da sembrare indifferente a quanto stava capitando alla sua squadra; più o meno vale lo stesso discorso su Colpani che si è fatto portare via la palla del 2-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA