- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and ACF Fiorentina at Renato Dall'Ara Stadium on January 18, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ernesto Poesio dice la sua dopo la vittoria della Fiorentina contro il Bologna. Ecco le sue parole riportate dal Corriere Fiorentino:
Nel frattempo il club accoglierà il nuovo dirigente Paratici per iniziare una nuova fase il cui approdo al momento, e non potrebbe essere altrimenti, resta da definire. La scomparsa di Commisso apre inevitabilmente il grande interrogativo sul futuro e solo la famiglia, a partire dalla moglie Catherine, potrà fornire le risposte. Nel frattempo però la Fiorentina ha risposto sul campo, con una partita che però Commisso non ha potuto vedere. Peccato che invece gli ultimi mesi abbia dovuto assistere a prestazioni vergognose, litigi, dimissioni. E allora avanti come ieri a Bologna, anche per farsi perdonare tutto quuesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA