- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Moise Kean of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, ha commentato il pareggio tra Milan e Fiorentina. Il noto giornalista analizza la partita della squadra di Raffaele Palladino con positività:
Le vittorie contro Juventus e Atalanta insomma, hanno rinforzato davvero la fiducia della squadra che adesso crede fortemente nella possibilità di conquistare un posto nell’Europa che conta (che sia Europa League oppure il sogno Champions). La Fiorentina ha affrontato il Milan dimostrando che le sette vittorie negli scontri diretti non sono arrivate per caso e che in questo sprint finale di stagione può recitare un ruolo da protagonista. Bicchiere mezzo pieno insomma, in attesa dei risultati delle altre contendenti che tra oggi e domani si sfideranno tutte l’una contro l’altra per una giornata che potrebbe generare una classifica se possibile ancora più corta e complessa da interpretare. Ora, dopo la trasferta in Slovenia per la Conference, il trio di partite alla portata contro Parma, Cagliari e Empoli. Tre appuntamenti per dimostrare di aver davvero fatto il salto definitivo. E non dilapidare quanto di buono finora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA