Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Commisso a Firenze anche per Kean. Serve un rinnovo importante”

Kean
"Perché è vero che davanti al pagamento della clausola solo Kean potrebbe opporsi, ma il calcio è pieno di contratti appena firmati e subito rinnovati a condizioni economiche più alte"
Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, ha parlato del futuro di Moise Kean alla Fiorentina e della presenza a Firenze di Rocco Commisso. Ecco le sue parole:

Si è goduto lo spettacolo in tribuna anche il presidente Commisso, arrivato per seguire da vicino il rush finale della stagione. Sono questi i mesi in cui si tirano le somme e si inizia anche a programmare la crescita futura, al momento impensabile senza Moise Kean su cui però aleggia lo spettro della clausola rescissoria a 52 milioni (non rateabili). Una cifra alta certo, ma non sufficiente a blindare forse il migliore numero 9 del campionato. Una forza della natura, un fuoriclasse del gol, uno di quei bomber a cui le squadre si affidano consapevoli di avere davanti chi è in grado di far vincere le partite. Accadeva con Gilardino, con Toni e anche (a rischio di commettere «sacrilegio») con Batistuta. La presenza di Commisso a Firenze potrebbe dunque risultare importante anche in questo senso. Perché è vero che davanti al pagamento della clausola solo Kean potrebbe opporsi, ma il calcio è pieno di contratti appena firmati e subito rinnovati a condizioni economiche più alte, senza più via di fuga per il giocatore. Vedremo (e speriamo).

Poesio: “Commisso a Firenze anche per Kean. Serve un rinnovo importante”- immagine 2