- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il “Pioli Day” è fissato per domani: il nuovo allenatore della Fiorentina inizierà ufficialmente la sua avventura con un’agenda già fittissima. Come riportato questa mattina da Tuttosport, il tecnico ex Milan sarà subito protagonista di una riunione di mercato con la dirigenza per definire le priorità del club.
In cima alla lista c’è il futuro di Moise Kean, il cui rinnovo è considerato strategico. La Fiorentina ha messo sul piatto un contratto fino al 2030 con uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, l’Al Hilal preme forte e ha offerto all’attaccante un quadriennale da 20 milioni netti annui. Decisive saranno le prossime ore: la clausola rescissoria di Kean (52 milioni) scade martedì.
Pioli avrà anche modo di discutere delle situazioni legate a Mandragora, per cui si lavora a un rinnovo fino al 2028 con opzione 2029, e dei movimenti in entrata e uscita che riguardano soprattutto il reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA