Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Pioli Day alla Fiorentina: focus su Kean e strategie di mercato

Tuttosport

Pioli Day alla Fiorentina: focus su Kean e strategie di mercato

Pioli Day alla Fiorentina: focus su Kean e strategie di mercato - immagine 1
Pioli sbarca al Viola Park e incontra la dirigenza: Kean, rinnovi e nuovi obiettivi sul tavolo per il neo tecnico della Fiorentina
Redazione VN

Il “Pioli Day” è fissato per domani: il nuovo allenatore della Fiorentina inizierà ufficialmente la sua avventura con un’agenda già fittissima. Come riportato questa mattina da Tuttosport, il tecnico ex Milan sarà subito protagonista di una riunione di mercato con la dirigenza per definire le priorità del club.

In cima alla lista c’è il futuro di Moise Kean, il cui rinnovo è considerato strategico. La Fiorentina ha messo sul piatto un contratto fino al 2030 con uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, l’Al Hilal preme forte e ha offerto all’attaccante un quadriennale da 20 milioni netti annui. Decisive saranno le prossime ore: la clausola rescissoria di Kean (52 milioni) scade martedì.

Pioli avrà anche modo di discutere delle situazioni legate a Mandragora, per cui si lavora a un rinnovo fino al 2028 con opzione 2029, e dei movimenti in entrata e uscita che riguardano soprattutto il reparto offensivo.