Dopo settimane di attesa, Stefano Pioli è pronto a iniziare ufficialmente la sua terza avventura in viola. Come riporta la Repubblica, il tecnico toscano sbarcherà domani al Viola Park, dove incontrerà la squadra e guiderà il primo allenamento (a porte chiuse) previsto per lunedì. In serata, invece, arriverà il primo bagno di folla da parte del pubblico gigliato.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze
Pioli arriva al Viola Park: prima seduta e nodi da sciogliere in rosa
Pioli alla Fiorentina è pronto a guidare un gruppo folto e ricco di incognite: si apre una fase cruciale in campo, negli uffici e sul mercato
Pioli dovrà gestire una rosa molto ampia, con titolari, giocatori in uscita e giovani da valutare. Tra gli assenti c’è Matias Moreno, ceduto in prestito al Levante con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Fiorentina.
Il tecnico ha già iniziato a lavorare virtualmente sul progetto, ma ora entra nel vivo: attende risposte dal mercato, spera di trattenere Moise Kean e di trovare la giusta alchimia in tempi rapidi. Per la Viola, si apre una fase cruciale: in campo, negli uffici e soprattutto sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

