Le parole dell'ex difensore di Fiorentina e Verona, Celeste Pin, in vista della sfida tra le due squadre di domenica al Bentegodi
Il doppio ex della sfida in programma domenica tra Verona e Fiorentina, Celeste Pin, è stato intervistato dal Corriere di Verona. Queste le sue parole sulla situazione delle due squadre: "Il Verona sta vivendo delle difficoltà, ma in questo momento è salvo. Basi e struttura ci sono, anche se il tragitto resta lungo. I problemi maggiori sono dietro, i numeri parlano chiaro. Al Franchi mi resi conto di quanto Kean fu travolgente, ma la squadra di Zanetti mostrò grossi limiti difensivamente. Era distratta, non ordinata".
Su Kean
—
"Per arginare Kean serve organizzazione, serve sempre un uomo che sia pronto a raddoppiare su di lui. Come si contiene l'attaccante viola? Difendendo da squadra. Sicuramente non duellandoci 1 contro 1. È un attaccante fortissimo per come sa fare gol ed è anche molto intelligente tatticamente, qualità che va a completare la sua dirompenza fisica. Nel gol segnato da lui contro il Genoa ha dimostrato quanto sia immarcabile".