- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Celeste Pin
Proseguono le indagini sulla morte di Celeste Pin, ex calciatore ritrovato privo di vita il 22 luglio nella sua villa sui colli fiorentini. A seguito della denuncia per omicidio contro ignoti presentata dall’ex moglie Elena Fabbri, la magistrata Silvia Zannini ha disposto ulteriori accertamenti, tra cui l’analisi di più dispositivi mobili appartenenti a Pin e l’esame della sua documentazione bancaria.
L’avvocato Mattia Alfano, legale del secondogenito di Pin, sostiene con fermezza la tesi della famiglia, che ha sempre nutrito forti dubbi sull’ipotesi di suicidio. Un nuovo elemento emerso di recente rafforza questi sospetti: secondo alcune persone vicine all’ex difensore, durante le vacanze avrebbe mostrato un cambiamento improvviso d’umore dopo una misteriosa telefonata ricevuta.
Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire cosa sia accaduto in quelle ultime ore, concentrando le attenzioni proprio su quella telefonata. Oggi è previsto il conferimento dell’incarico al medico legale, mentre l’autopsia sarà eseguita domani. Solo al termine di quest’esame si potranno definire con precisione le circostanze della morte e organizzare il funerale. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA