- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - APRIL 28: Hamed Traorè of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi centrocampisti, almeno uno da consegnare a Stefano Pioli entro la data dell'inizio del raduno. Uno di questi è una vecchia conoscenza visto che già nel 2019 era ad un passo dal vestire la maglia viola. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, al momento la strada più percorribile è quella che porta ad Hamed Junior Traorè. L'ivoriano ha costi accessibili, visto che il Bournemouth lo cederebbe per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro, e l'ingaggio rientrerebbe nei parametri del club viola.
Pallino di Corvino, nel 2019 non passò le visite mediche quando era ormai in direzione Firenze dall'Empoli. Dopo il prestito al Napoli, quest'anno il classe 2000 ha vestito la maglia dell'Auxerre, dove è stato un fattore con 10 gol e 2 assist in 26 presenze con il club francese prima del ritorno in Inghilterra. Duttile e tecnico, non rientra nelle idee del Bournemouth e può ripartire per diventare il giocatore che serve a Pioli. Più difficile Bernabè, che costa 25 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA