- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 26: Luca Pellegrini of Lazio warms up prior to the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Fabiano Parisi piace molto alla Lazio di Maurizio Sarri. L'ex Empoli dovrà capire quale sarà il piano della Fiorentina per lui, ma intanto il club biancoceleste sta muovendo i primi passi per portarlo a Roma.
L'idea sarebbe quello di riproporre, scrive il Corriere dello Sport, uno scambio con Luca Pellegrini. Scenario già successo a gennaio, ma rifiutato da Pradè:
Un terzino sinistro in più può arrivare. Più al posto di Pellegrini che di Tavares stando ad oggi. E’ rispuntato il nome di Parisi della Fiorentina, a gennaio s’era provato a intavolare lo scambio con Pellegrini. Non è da escludere che si provi di nuovo. Parisi è in uscita, è sempre stato in ballo fin dai primi anni di Sarri alla Lazio. E’ classe 2000, a Firenze non è andata come sperava. Può arrivare solo in caso di cessione di uno dei due terzini. Sarri valuterà Tavares in ritiro, spera di trovarlo integro fisicamente e senza paturnie. Non sarà una stagione sfibrante, senza Europa si giocherà una partita a settimana e il portoghese potrebbe essere avvantaggiato da questo. A sinistra c’è sempre l’opzione Junior Firpo, in scadenza con il Leeds. Ha ricevuto un’offerta del Lione, il Milan non c’è. Finché sarà sul mercato sarà un obiettivo valutabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA