Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Pausa finita, si torna in campo: Palladino ritrova la Fiorentina

Pausa finita, si torna in campo: Palladino ritrova la Fiorentina - immagine 1
Oggi in campo al Viola Park per iniziare la fase di preparazione in questa sosta di campionato
Redazione VN

Dopo la vittoria contro la Juventus, la Fiorentina ha approfittato di una giornata di completo relax, con giocatori e staff che hanno trascorso del tempo in famiglia. Alcuni, come Fagioli, hanno scelto di rilassarsi sulla costa toscana. Oggi la squadra si ritroverà al Viola Park per iniziare la preparazione di un periodo cruciale, con impegni ravvicinati tra campionato e coppa.

La sosta attuale rappresenta l’ultima occasione per ricaricare le energie prima della fase finale della stagione. Tra aprile e maggio, infatti, i viola potrebbero trovarsi a giocare ogni tre giorni, soprattutto se riusciranno a raggiungere la semifinale di Conference League, un obiettivo alla loro portata. L’allenamento riprenderà con l’assenza dei giocatori convocati in nazionale.


Diversi elementi della rosa sono impegnati con le rispettive selezioni: Kean e Comuzzo si sono uniti alla Nazionale a Coverciano, Gudmundsson è in Islanda, Pongracic con la Croazia. Inoltre, Ndour è in Under 21, Caprini e Harder in Under 20, mentre Martinelli è stato convocato con l’Under 19. Lo scrive la Nazione.

Pausa finita, si torna in campo: Palladino ritrova la Fiorentina- immagine 2