Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parma, la probabile formazione: confermato il 3-5-2, cosa filtra su Man

Parma
Il Parma sfida la Fiorentina al Franchi con il 3-5-2: Chivu si affida a Bonny e Pellegrino in attacco. Torna tra i convocati anche Circati.
Redazione VN

Dopo il prezioso pareggio ottenuto contro l’Inter, il Parma si prepara ad affrontare la Fiorentina questo pomeriggio al Franchi (ore 15), con l’obiettivo di continuare a muovere la classifica nella corsa salvezza. Cristian Chivu, tecnico dei gialloblù, dovrebbe confermare il 3-5-2 già visto nelle ultime uscite, puntando sulla compattezza difensiva e sulle ripartenze.

Secondo quanto riportano i principali quotidiani sportivi, tra i pali ci sarà Suzuki, protetto dal terzetto composto da Leoni, Valenti e Vogliacco. A centrocampo agiranno Keita, Bernabè e Sohm, con quest’ultimo pronto a muoversi anche più avanti, nel ruolo di trequartista aggiunto.


Sugli esterni spazio a Delprato a destra e Valeri a sinistra, mentre in attacco dovrebbe toccare alla coppia Bonny-Pellegrino, anche se resta viva l’alternativa Man. Attenzione anche al possibile impiego a gara in corso di Ondreijka, in grande spolvero e in gol contro i nerazzurri. Recuperato e convocato anche Circati, assente da mesi per infortunio: per lui possibile utilizzo a gara in corso.

La probabile formazione

—  

PARMA (3-5-2): Chichizola; Balogh, Osorio, Del Prato; Coulibaly, Hernani, Estevez, Bernabé, Di Chiara; Bonny, Pellegrino