- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Torino cercando di ritrovare slancio dopo una serie negativa (1 punto in 5 partite) che ha frenato l'entusiasmo seguito alle otto vittorie consecutive.
La fiducia del presidente Commisso e il dialogo interno tra tecnico e squadra hanno rinnovato l'energia motivazionale, ma ci sono ancora diversi aspetti tecnico-tattici da sistemare.
La squadra punta su Gudmundsson, considerato il giocatore chiave per migliorare la manovra e aiutare Kean a ritrovare incisività offensiva, superando la staticità e la mancanza di verticalità recente. Palladino riflette anche sulla posizione di altri elementi come Beltran, Sottil, Colpani e Folorunsho per trovare la giusta configurazione, bilanciando assetto, distanze e ruoli. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA