Pablo Marí Villar, trentunenne difensore spagnolo, arriva alla Fiorentina dopo un lungo percorso internazionale, con esperienze in club come Maiorca, Girona, Manchester City, Flamengo, Udinese e Monza. Nonostante le voci di raccomandazione, Marí è considerato un giocatore esperto e già pronto per la Serie A.


Corriere dello Sport
Palladino, voglia e rilancio: Pablo Marì si prende la Fiorentina
Alla presentazione, ha espresso entusiasmo per il progetto della Fiorentina, dichiarando di essere pronto a giocare contro il Genoa, ma anche consapevole delle dinamiche di squadra. Non si è espresso su Pietro Comuzzo, ma ha elogiato il giovane talento. Ha parlato del suo ruolo in difesa, che ha ricoperto sia a quattro che a tre, e ha condiviso la sua esperienza da capitano a Monza, dove ha deciso di partire per la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Dopo aver vinto la Copa Libertadores con il Flamengo e aver avuto esperienze in Premier League con l'Arsenal, Marí vede questa come una nuova grande opportunità per giocare ad alti livelli, con una maggiore maturità rispetto al passato. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.