- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Palladino schiera subito Folorunsho? La carta per superare la Juventus
"Folorunsho sì, Folorunsho no. Coup de théâtre per sparigliare le carte subito o arma per “rompere” la partita nel secondo tempo". Questo il dubbio di Palladino secondo il Corriere dello Sport. La Fiorentina, reduce da un solo punto in quattro partite e fuori dal successo da oltre un mese, ha l’opportunità di superare la Juventus in classifica e avvicinarsi alla Lazio.
Con poche opzioni a centrocampo, complici le assenze di Cataldi e una rosa ristretta, Palladino si affiderà al duo Adli-Mandragora. La formazione iniziale sarà un 4-2-3-1, con i fedelissimi nei loro ruoli naturali e una difesa "classica". Tuttavia, la difesa a tre potrebbe essere riproposta durante la gara per adattarsi agli sviluppi.
Palladino, alla prima da avversario all’U-Power Stadium, torna nello stadio che ha segnato la sua crescita come allenatore, ma troverà un Monza in crisi, ultimo in classifica e lontano dai successi del passato. La sfida rappresenta una tappa decisiva per rimettere in moto il motore viola e rilanciare le ambizioni in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA