- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport continua ad analizzare la posizione di Raffaele Palladino partendo dalla prestazione della Fiorentina contro il Torino. Il gol di Kean sembrava la luce per far uscire questa squadra dalla crisi, ma così non è stato. Anzi.
Sin dalla ripresa si vede la voglia della Fiorentina di accontentarsi. Commette tanti errori, ma non si prende paura. Il terrore si nota negli occhi dei giocatori quando Comuzzo e Adli regalano il gol del pareggio al Torino. Dopo l'errore però, non c'è reazione. I giocatore di Palladino sembrano sfiduciati, alla ricerca di un modo per arrivare dal portiere avversario. L'unica nota lieve è Folorusnho, capace di servire bene Kean e regalare qualche guizzo interessante a Gudmundsson.
Per quanto riguarda la posizione di Raffaele Palladino, il noto quotidiano scrive: "Palladino, al di là della fiducia della società dopo la sconfitta di Monza, sa di essere vicino al precipizio e l'incrocio di domenica con la Lazio, l'avversario contro il quale la sua Fiorentina rinacque in settembre, potrebbe segnare il suo destino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA