- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Albert Gudmundsson ha recuperato rapidamente da un problema alla caviglia e ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo un solo giorno di allenamento differenziato. Questa è una buona notizia per la Fiorentina, poiché il giocatore non ha più avvertito dolore, a differenza di domenica scorsa, quando non poté entrare in campo contro il Napoli.
Durante l'allenamento di ieri, Gudmundsson ha partecipato anche a una partitella con i compagni, mentre Edoardo Bove, ora collaboratore dello staff, ha arbitrato l'esercitazione.
Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA