La Fiorentina fa visita al Cagliari nella giornata di Pasquetta che non sarà certo da scampagnata. I viola si ritrovano nella fase cruciale della stagione e il campionato può regalare ancora diversi scenari e c'è da dimenticare l'amaro pari col Parma.

Repubblica
Palladino recupera tutti, ma niente calcoli. Occhio all’insidia Cagliari

FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tutti pronti
—La buona notizia, scrive Repubblica, è che Palladino ha recuperato tutti gli effettivi a parte Colpani. Difficile fare rotazioni o calcoli, tutti dovranno dare il massimo per arrivare il più in alto possibile. Quindi nel 3-5-2 tornerà Pablo Marì al centro della difesa con Pongracic e Ranieri ai lati, Cataldi a centrocampo con un Mandragora in forma insieme a Fagioli, mentre Dodo (assente in Europa) agirà a destra e a sinistra uno fra Parisi e Gosens. In attacco Gudmundsson insidiato da Beltran e naturalmente Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

