- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 26: Lucas Beltran of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa con una certezza: il tridente d’attacco formato da Kean, Gudmundsson e Beltran, ribattezzato KGB. Con le assenze a centrocampo di Cataldi (infortunato) e Adli (squalificato), e le incertezze in difesa legate all’indisponibilità di Pablo Marí e alle voci di mercato su Comuzzo, Palladino punta su questa soluzione offensiva già vista contro la Lazio.
Kean è il bomber da 12 gol in campionato, Gudmundsson sta cercando di ritrovare la sua forma migliore e Beltran si è adattato con successo anche a centrocampo. Contro il Genoa, però, il trio avrà un ruolo ancora più offensivo, con l’obiettivo di sfruttare la fantasia di Gudmundsson, la visione di Beltran e la finalizzazione di Kean per dare continuità alla ripresa della Fiorentina. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA